Vendita design, presenta: Marre Moerel
Adam Goodrum
Anacleto Spazzapan
Emilio Scanavino
Ernesto Favaretti
Fabio Novembre
Felice Martinelli
Francois Azambourg
Fratelli Campana
Gaetano Pesce
Gaspare da Brescia
L. Santi e R. Galati
Lea Stein
Luigi Radici
M. Rotella M. Ferreri
Marcel Wanders
Marie Christine Pavone
Marre Moerel
Mimmo Paladino
Officina Temporanea
Roberto Orlandi
Selma Abdon Calheira
Vinicio Momoli
Marre Moerel
Marre Moerel

Marre Moerel è una designer di fama internazionale, che ha lavorato per aziende affermate come Cappellini (IT), Celda (ES), Covo (IT), Offecct (SE)​​, ozono (JP) o Int Wilsonart. (USA). Il suo lavoro è stato presentato in mostre di design (V & A + Design Museum di Londra, Superstudio Pui, Milano, + New York, Milano, Tokyo e Stoccolma Int.. Mobili fiere di design), ed è stata autrice di numerose pubblicazioni (Habitare, Interni, Blue Print, Elle Decor, Spoon, International Design Yearbook).
Ha studiato design del mobile presso il Royal College of Art di Londra. Dal 1993 al 2002 ha vissuto e lavorato come designer freelance a New York, dove ha anche insegnato alla Parsons School of Design. Oltre a questo, ha organizzato e curato mostre di design annuali, sia in di New York e Milano, per promuovere il lavoro nuovo e sperimentale di design up-and-coming da tutto il mondo (G7, sala 01'02'03). Nel 2003, per ampliare i suoi orizzonti e in cerca di nuova ispirazione, Moerel trasferisce a Madrid dove ha stabilito la sua attività in proprio.
Marre Moerel Design Studio, si configura come sia Office Design e Store. Da qui si distribuisce la sua linea di ceramiche - soprattutto l'illuminazione e articoli per la tavola - e continua a lavorare su commissioni e progetti di auto-iniziati. Nel negozio in edizione limitata i pezzi sono in vendita, insieme a prototipi e uno di un tipo oggetti.



Galleria d'arte contemporanea

Zero Gallery Non Solo Arte
Via F.lli Galliari 6
24047 Treviglio (BG)
Tel. 0363 1970088
Fax 0363 1970233
P.IVA 03787420169


mappa